APERTE LE ISCRIZIONI AL PERCORSO GRATUITO RIVOLTO A DISOCCUPATI “MANAGEMENT DEL TURISMO SOSTENIBILE” (630 ore) SASSARI Scadenza: 10 maggio 2019



AVVISO PUBBLICO GREEN & BLUE ECONOMY – LINEA 3c
Avviso pubblico “misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione negli ambiti del Green & Blue Economy -– linee di sviluppo progettuale 2 e 3” – linea 3c –
“Operazione cofinanziata al 50% con risorse del Fondo Sociale Europeo”
CUP E62B16000020009 – CLP 10010331044GT160023
Si comunica che l’Agenzia Formativa EQUILIBRIUM CONSULTING SRL in partnership con l’Unione dei Comuni del COROS
ha aperto le iscrizioni al seguente percorso formativo finalizzato al conseguimento di certificazione di competenze:

Destinatari: Inattivi, inoccupati, disoccupati, con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata, residenti o domiciliati in Sardegna in possesso di diploma di scuola secondaria superiore o titolo superiore. Sarà garantita una riserva di partecipazione alle donne pari al 60% degli allievi previsti.
Rimborsi: Verrà riconosciuto il rimborso delle spese di viaggio per gli allievi fuori sede che avranno regolarmente concluso il percorso formativo; il rimborso avverrà dietro presentazione esclusivamente di biglietti di viaggio di mezzi di trasporto pubblico, regolarmente obliterati e con la lettura visibile dell’orario e del giorno che dovrà corrispondere alle giornate di lezione effettivamente frequentate
Presentazione delle domande: Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 10 maggio 2019 a mano o tramite Raccomandata A/R al seguente indirizzo: EQUILIBRIUM CONSULTING SRL Via Gorizia 40 – 07100 Sassari; oppure via pec a equilibrium@pec.it. Non farà fede il timbro postale. Il testo integrale dell’avviso, il modulo di domanda e tutta la documentazione sono scaricabili dal sito www.equilibriumconsulting.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’agenzia a info@equilibriumconsulting.it o al nr. 079295231.
Selezioni: Qualora il numero delle domande d’iscrizione risultasse superiore al numero di posti disponibili, si procederà alla selezione dei destinatari. Sede e date delle eventuali selezioni saranno rese pubbliche sul sito dell’Agenzia. Modalità di selezione degli allievi: Test attitudinale e colloquio.
0 Comments